Tonus Disc Dog, per imparare a divertirsi col proprio cane.

Vota questo Articolo

Tonus Disc Dog Tour 2012 ha toccato da aprile a settembre tre città d’Italia, coinvolgendo i proprietari di cani e i loro amici a quattro zampe in questa divertente disciplina. L’ultima tappa del Tonus Disc Dog Tour 2012, dopo il successo delle prime due, giunge a termine domenica 7 ottobre 2012 a Napoli presso il Parco Villa Comunale, nelle vicinanze dell’acquario, dalle 10:30 alle 19:30.


Un’intera giornata, aperta al pubblico e gratuita, per ammirare le incredibili e spettacolari esibizioni eseguite dai professionisti del gruppo “Disc Dog Italia” e imparare le tecniche di base insieme al proprio cane con l’opportunità di cimentarsi nel lancio del frisbee.

La manifestazione, organizzata da Tonus in collaborazione con Disc Dog Italia, il Gruppo Cinofilo Partenopeo e con il Patrocinio del Comune di Napoli, mira a diffondere in Italia le basi di questa coinvolgente disciplina, nata negli anni Settanta negli Stati Uniti, con cui misurare l’agilità del cane nell’afferrare al volo il frisbee lanciato dal proprietario. Durante la giornata sarà possibile conoscere meglio questa affascinante disciplina, assistendo alle spettacolari esibizioni eseguite dai professionisti a tempo di musica e provando sul campo i movimenti basilari con l’amico a quattro zampe.

Oltre a rendere l’amico a quattro zampe più agile e coordinato nei movimenti, la disciplina del Disc Dog permette di consolidare il rapporto tra cane e proprietario, rafforzando la complicità e migliorando l’intesa, attraverso un’interazione ludica e dinamica. Per questo Tonus, brand premium di Purina in vendita in esclusiva nel canale specializzato, sponsorizza e promuove il gioco del Disc Dog, a dimostrazione non solo del grande impegno nel fornire alimenti di alta qualità per garantire tonicità e benessere agli amici a quattro zampe, ma anche del coinvolgimento in tutte le attività che favoriscono lo sviluppo di una relazione uomo-pet corretta e responsabile.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook