Gli Inseparabili Friskies con Tessa Gelisio e la sua gattina Eva.

Vota questo Articolo

Si chiude il casting online de “Gli Inseparabili Friskies“: cinque le famiglie di inseparabili che appariranno nello speciale di Focus Junior a dicembre. La giuria con ospiti d’onore Tessa Gelisio e la sua gattina Eva, ha scelto le cinque famiglie che saranno protagoniste delle avventure de “Gli Inseparabili Friskies“.


Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, chiude così la seconda edizione de “Gli Inseparabili Friskies“, scegliendo le cinque famiglie di Inseparabili che saranno tra i protagonisti dello speciale inserto di Focus Junior, in edicola a dicembre.

Dopo la chiusura del casting il 31 ottobre, sono state scelte le cinque famiglie che più hanno convinto la giuria de “Gli Inseparabili Friskies“, dimostrando l’ ‘inseparabilità’ con i loro pet. Le famiglie vincitrici saranno protagoniste di incredibili fumetti d’autore nell’inserto speciale di Focus Junior in edicola a dicembre che conterrà oltre ai ‘best of’ dei fumetti Friskies Inseparabili, anche un fumetto interamente dedicato a Tessa Gelisio – nota conduttrice tv amante dei pet – e alla sua gattina Eva, ospiti d’onore della giuria che ha votato le famiglie vincitrici.

Partita a giugno di quest’anno, l’edizione 2012 de “Gli Inseparabili Friskies”  ha coinvolto da subito le famiglie italiane in tante divertenti attività, a partire dal Gioco Fumettizzatore sul sito www.inseparabili.friskies.it, per creare il fumetto della propria famiglia di Inseparabili e condividerlo con gli amici sui principali social network. Inoltre, online è possibile leggere la collection completa delle spassose Inseparabili Story, in edicola ogni mese da giugno a novembre con Focus Junior, la rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi e per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente.

Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività “Gli Inseparabili Friskies” www.inseparabili.friskies.it  o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook