Continua la seconda edizione de “Gli inseparabili Friskies”.

Vota questo Articolo

Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, in occasione della seconda edizione de “Gli Inseparabili Friskies“, che vede come madrina d’eccezione la conduttrice televisiva Tessa Gelisio, continua con un’attività speciale per permettere alle famiglie di dimostrare la loro “inseparabilità” in un fumetto d’autore, pubblicato in un inserto speciale di Focus Junior, partner dell’iniziativa.


Fino al 31 ottobre, sul sito www.inseparabili.friskies.it, è possibile partecipare ad un casting online per diventare protagonisti delle avventure de “Gli Inseparabili Friskies“, scelti da una giuria presieduta da Tessa Gelisio, nota conduttrice tv amante degli animali. Le famiglie vincitrici entreranno a far parte della raccolta di fumetti d’autore firmata Friskies e il loro fumetto personalizzato verrà pubblicato nell’inserto di Focus.

Gli Inseparabili Friskies“, inoltre, sono in tour in tutta Italia con un concorso che permetterà di vincere numerosi e bellissimi premi: dalla fornitura assortita di prodotti Friskies per la cura e l’alimentazione del proprio pet a un bellissimo notebook MacBook Air Apple.

Il divertimento continua anche sul sito www.inseparabili.friskies.it, dove è disponibile l’intera collection dei divertentissimi fumetti della famiglia Gli Inseparabili, che si arricchisce ogni settimana di nuove storie.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook