VOYCE, il collare medico pensato per i nostri animali.

Vota questo Articolo

Chi l’ha detto che la tecnologia la possiamo indossare solo noi? A smentire questo pensiero c’è Voyce, un collare per cani che ci aiuterà a capire meglio il nostro amico a quattro zampe attraverso il suo corpo.

Voyce


Voyce rappresenta un ottimo strumento che la tecnologia ha da offrirci per migliorare lo stile di vita del nostro amico a quattro zampe. Questo collare registra la percentuale di attività e sonno del nostro cane, il battito cardiaco e le calorie bruciate; potrete tenere sotto controllo queste statistiche per monitorare la salute e i bisogni del vostro cucciolo, ricevere dei consigli personalizzati dal portale dell’applicazione ed utilizzare i dati durante le visite mediche mostrandole al vostro veterinario.

Tracciatore GPS

Se invece siete quel tipo di padrone che va in paranoia se non sa con esattezza dove sia il suo amico peloso per meno di $70 su FireBox potete comprare un tracciatore GPS da apporre sul collare del vostro amico, che ne registra per 8 ore i movimenti; purtroppo si possono visualizzare gli spostamenti solo a posteriori attaccando la spilla al computer ma è utile per capire se il nostro animale scappa dal giardino (e da dove lo fa), se si avvicina troppo alla strada o a posti pericolosi.

via | bigodino.it


Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook