In arrivo un Natale ricco di sorprese con Friskies e ProCare.

Vota questo Articolo

Con il Natale alle porte inizia la corsa ai regali anche per gli amici a quattro zampe. E per l’occasione, ProCare – il brand super premium di Purina nato per rispondere ai bisogni di igiene, gioco e riposo degli animali da compagnia – e Friskies – il brand premium con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti i pet – portano sotto l’albero divertenti giochi dedicati ai cani e ai gatti, pensando anche ai loro proprietari.


Dal 15 novembre al 31 dicembre 2012 Friskies e ProCare lanciano un’iniziativa per rendere più divertente e gioioso il Natale con gli amici a quattro zampe: acquistando un prodotto a scelta della gamma giochi Friskies cane e gatto o Purina ProCare, tutti i consumatori riceveranno fantastici buoni sconto e potranno vincere un incredibile premio. Vincere è facile, basterà collegarsi al sito web www.petpassion.tv, registrarsi, inserire i dati dello scontrino e concorrere all’estrazione finale della nuovissima Nintendo Wii U Premium pack black.

Ma i regali non finiscono qui! Tutti i pet owner sono invitati a fotografare i momenti di gioco con i propri amici a quattro zampe e caricare le immagini più divertenti su www.petpassion.tv. Le cinque foto più belle vinceranno una fornitura Purina Gioco&Comfort.

Iniziative uniche e divertenti che i due brand di Purina rivolgono a tutti gli amanti dei pet che condividono ogni momento con i propri amici a quattro zampe e desiderano garantire loro il meglio, oltre che nella nutrizione, anche per il momento del divertimento con dei giochi innovativi, funzionali e dal design esclusivo.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per consultare il regolamento completo dei concorsi è possibile rivolgersi al numero verde Purina 800 525 505 o collegarsi al sito www.petpassion.tv.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook